Pontassieve, torna la Notte Bianca. Il 2 luglio “Ravviviamo l’Estate dei Villini”

PONTASSIEVE – Arriva la Notte Bianca ai Villini. Mercoledì 2 luglio a Pontassieve si terrà l’iniziativa “Ravviviamo l’Estate dei Villini: Notte Bianca” che, dalle 17 alle 24, animeranno il quartiere del capoluogo. 

La manifestazione si terrà nei giardini Salvo D’Acquisto, in via di Vittorio, in via Znojmo all’angolo di via Silvio Pellico, ed è stata organizzata dai commercianti della zona con il patrocinio del Comune di Pontassieve.

Tra le attività in programma dalle ore 17 attività per i bambini con la mini-scuola di Cake design, gioco massaggio e laboratorio con i timbri a cura di Ballonidea e IlcentrodiHumus.

Dalle 18 aperitivo con musica a cura dell’associazione Cavolo a Merenda. Dalle 19,30 letture illustrate a cura di Mario Bencivenni accompagnato al “cavalletto” da Enrico Guerrini.

Poi tante occasioni per il proprio benessere con trattamenti Reiki, a cura dell’associazione culturale La via del Cuore, biodinamica cranio sacrale, a cura di Maria Cristina Chiarelli operatrice discipline bionaturali.

Dalle 20,30 lettura dei Tarocchi a cura di Sara Di Giacomo operatore discipline olistiche.

Pubblicità