Profumo di Vacanze 2014. Anche ad agosto film, libri, spettacoli e concerti

PONTASSIEVE – Continua senza sosta “Profumo di Vacanze” 2014, rassegna estiva della frazione di Montebonello che, giunta alla sua 20° edizione, ha regalato nel mese di giugno e luglio, emozioni, spettacoli, divertimento e cultura.

Un vasto programma di eventi, che per tutto il periodo estivo, sta proponendo piacevoli spettacoli – dalla musica al teatro in vernacolo, oltre a tante altre occasioni con presentazioni di film e libri – in piazza Pertini a Montebonello.

Un programma interessante quello che aspetta il mese di agosto, partito con la visione del film “Amici miei 2” lo scorso venerdì e che proseguirà altri appuntamenti.

Un lungo programma che sta vedendo l’Associazione compagnia della Torre di Montebonello impegnata nuovamente anche quest’anno per offrire una rassegna completamente gratuita per tutti, grazie al coinvolgimento di degli esercizi commerciali del paese e dei cittadini stessi, per un’estate che da 20 anni “profuma di vacanze”.

Questa sera, martedì 5 agosto, sarà presentato il libro di Alessandro Sarti “Intervenite numerosi”, mercoledì 6 sarà presentato il libro di Lazzaro Vangelisti “Una vita trascorsa sotto tre regimi” a cura di ANPI Rufina e Regione Toscana. Giovedì 7 sarà la volta della visione del fim “Amici miei 3”. Venerdì 8 sarà la volta de “Le lacrime di San Lorenzo”, una serata di astronomia con Andrea Caselli. Martedì 12 sarà presentato il libro “Il paese dell’anima” di Vincenzo Arnone.

Poi piccola pausa fino al 29 agosto quando ci sarà la lirica in piazza con “Mi do delle arie” con Fabrizio Corucci (voce) e Ilaria Innocenti (pianoforte). Gli appuntamenti di agosto si chiudono con il concerto, domenica 31, di “Billy & Friends”

Il programma completo degli eventi è consultabile sul sito http://www.montebonello.it. 

Pubblicità