Rufina compie 100 anni. Il Comune cerca due giovani universitari per organizzare il centenario

RUFINA – Nel 2015 il Comune di Rufina festeggia 100 anni e l’amministrazione si sta già preparando per organizzare tutti gli eventi che caratterizzeranno il centenario. 

Su tutte le manifestazioni in programma c’è massimo riserbo ma per contribuire all’organizzazione ed alla realizzazione degli eventi il Comune ha annunciato che si servirà di due giovani universitari che, in questa specifica occasione, svolgeranno un tirocini extracurricolari.

Una possibilità, nell’ambito del progetto regionale “Giovani sì”, per definire nel minimo dettaglio e con qualità alcuni elementi portanti dei festeggiamenti, dallo studio storico fino alla comunicazione.

Infatti il Comune cerca due studenti universitari con competenze specifiche.

Uno dovrà essere laureato in discipline storiche, e opererà nell’Ufficio Cultura e Biblioteca, il secondo dovrà avere la laurea in media e giornalismo e lavorerà nell’Ufficio Comunicazione.

Ancora il bando non è presente sul sito e l’amministrazione precisa che sarà pubblicato nei prossimi giorni, con la possibilità di leggere e scaricare bando e modulo di partecipazione.

Dal giorno della pubblicazione saranno a disposizione 20 giorni per la presentazione della domanda di partecipazione.

Pubblicità