Pontassieve, incendio alla Polisportiva Sieci. Danni nei locali del ristorante

PONTASSIEVE – Incendio alla Polisportiva Sieci. Nel tardo pomeriggio di oggi al ristorante della società sportiva della frazione di Pontassieve si è sviluppato un incendio che ha distrutto una buona parte del locale che ospita le cucine. 

Attualmente sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco che, oltre ad aver spento l’incendio, stanno eliminando tutte le situazioni di pericolo, facendo tutte le verifiche sugli impianti elettrici e mettendo in sicurezza il locale.

Secondo quanto si apprende da alcuni membri della Polisportiva il locale è stato completamente danneggiato nella parte dove è presente il tendone e le fiamme sembrano aver distrutto la porzione che ospitava la lavanderia e la friggitoria.

Dalle poche informazioni che trapelano sembra invece che la parte delle cucine si sia parzialmente salvata. 

Non è ancora noto il motivo dell’incendio. Le fiamme, che si sono sviluppate poco prima delle 18 di oggi, potrebbero essere nate da un corto circuito o da un malfunzionamento di un elettrodomestico. Ma, visto che l’episodio si è sviluppato solo pochi minuti fa e che i Vigili del Fuoco stanno ancora intervenendo, non è possibile sapere se l’incendio è di origine elettrica, colposa o dolosa. 

Molti degli iscritti alla società sportiva e molti cittadini della frazione pontassievese sono accorsi sul posto per vedere quanto accaduto.

Pubblicità