“Rock the Wine” a Pontassieve. Concerto e degustazione di vini per aiutare la Polisportiva Sieci

PONTASSIEVE – Unire solidarietà, degustazione di vini, scoperta del territorio e buona musica. Questo l’intento di “Rock the Wine”, iniziativa che il 21 giugno, dalle ore 20.00, si terrà alla Fattoria Lavacchio di Pontassieve.

Il cancello della Fattoria aprirà le porte al pubblico per ospitare un evento esclusivo e unico, una degustazione di vini biologici e prodotti locali con a seguire un concerto di una band icona del rockabilly moderno a livello internazionale: Di Maggio Connection.

Il progetto “Rock the Wine” è stato promosso dalla Fattoria Lavacchio, Agriturismo in un’azienda che produce olio e vino, con l’associazione Sulla Sieve, nota per l’impegno culturale sul territorio e famosa per aver realizzato la rassegna estiva Live in Sieve.

Nel pomeriggio sarà inoltre possibile abbinare “Walk the Wine”, una visita guidata nei luoghi storici del comprensorio intorno alla Fattoria (Mulino a Vento di Monterifrassine, Ceramiche Innocenti, Pieve di San Lorenzo e cantine della Fattoria di Lavacchio), con la collaborazione di Lilia Firenze. Partenza alle 18.00 dal Mulino a Vento di Monterifrassine (Per prenotazioni e informazioni è possibile consultare http://www.rockthewine.it )

Ai partecipanti sarà richiesto un contributo per la serata che andrà totalmente in beneficenza, in parte a sostegno dei progetti dell’associazione “Sulla Sieve” e in parte alla ricostruzione dei locali della Polisportiva di Sieci, recentemente colpiti da un incendio.

Pubblicità