Ufficio postale di San Godenzo, TAR blocca la riduzione di orario

SAN GODENZO – Il TAR della Toscana ha confermato che l’ufficio postale di Godenzo non dovrà subire una riduzione di orari come aveva programmato Poste Italiane Spa.

Dopo la buona notizia sull’ufficio postale di Pomino arriva un’altra buona notizia per i cittadini della Valdisieve che abitano nei comuni montani.

Il Tribunale Amministrativo Regionale si è pronunciato sulla sospensione definitiva relativamente alla chiusura di 11 uffici postali, fra questi c’era anche quello di San Godenzo.

Si tratta di un altro importante passo per scongiurare che nel comune dell’Alta Valdisieve l’ufficio postale apra per soli 3 giorni e non per l’intera settimana.

Adesso il comune di San Godenzo rimane in attesa del dibattimento che porterà alla decisione definitiva da parte del Tar.

È un’altra importante vittoria per noi – afferma il Sindaco di San Godenzo Alessandro Mannise la decisione della sospensiva è stata presa dal TAR significa che ci sono elementi validi, che potrebbero portare ad una positiva decisione definitiva. Restiamo in attesa del dibattimento, ma quello che spero è che a questo punto tutto venga ridiscusso. Anche in questo caso si conferma il fatto che l’ultimo baluardo per la difesa dei cittadini e dei territori rimangono i sindaci”.

Pubblicità