Volley, Pontemediceo chiude il 2015 con quattro vittorie consecutive

AREZZO – Con una vittoria per 3 a 0 sul campo del Chimera 88 si chiude il 2015 del Volley Tecnoalarm Pontemediceo, squadra pontassievese di pallavolo che milita nella Serie C Toscana FIPAV.

Dopo un inizio di stagione altalenante, in cerca di un equilibrio dopo alcuni importanti cambiamenti sia in rosa che in panchina, le rossoblu sembrano aver trovato una giusta sinergia e, con quest’ultima gara, colleziona quattro vittorie consecutive.

Le ragazze di Mugnaini, in 10 partite di campionato, hanno ottenuto 6 vittorie, di cui 5 finite con il punteggio pieno (3-0; 3-1), mentre sono state 4 le sconfitte (Di queste su due la squadra è riuscita ad acciuffare un punto).

Un sostanziale assestamento di risultati che oggi pone la prima squadra dell’ASD Pontemediceo – attivissima nel settore giovanile – in 5a posizione nel Girone A della Serie C Toscana con 19 punti, a soli 4 punti dal vertice occupato da Kemas Pallavolo Fucecchio.

Le rossoblu, che mano a mano hanno trovato concentrazione, forma fisica e lucidità, concludono l’anno nel migliore dei modi, con una vittoria, resa ancora più rilevante dopo aver vinto le tre partite precedenti contro Ariete Prato Volley Project, Astra Chiusure Lampo e Valdarinsieme.

Si chiude l’anno, il 2015, che in casa Pontemediceo ha visto una piccola rivoluzione e per la prima squadra, che sta trovando la sua quadra, è in vista un 2016 di conferme e altre 16 gare di campionato, utili a comprendere lo stato di salute della squadra.