Pontassieve, lavori alla Polisportiva Sieci. Addio al tetto di amianto

PONTASSIEVE – Il tetto del bar della Polisportiva Sieci sarà completamente sostituito eliminando alcune parti in cui era stata riscontrata presenza di amianto.

A deciderlo il Comune di Pontassieve che, proprietario della struttura in gestione all’Associazione sportiva, ha deciso di investire 25.000 euro per alcuni lavori che porteranno alcune migliorie al complesso sportivo di Sieci. 

Da mercoledì 13 aprile sono infatti iniziati i lavori di sostituzione della copertura del bar e degli spogliatoi tennis.

Come spiega la stessa amministrazione comunale “i lavori vedranno rinnovare il tetto dei locali che ospitano il bar, la cui copertura, che presentava anche se in maniera parziale presenza di amianto, sarà completamente rinnovata“.

Per permettere lo svolgimento dei lavori l’area di cantiere sarà recintata ed inibita al pubblico e per circa un mese – ossia la durata dei lavori – il bar resterà chiuso.

Il Comune fa sapere che sarà comunque garantita dall’organizzazione di cantiere l’agibilità in totale sicurezza di alcune funzioni essenziali per la gestione dell’impianto sportivo.

Le aree adibite alla altre attività della polisportiva (calcio, tennis, pattinaggio) compresi gli spogliatoi del calcio non sono interessate dai lavori.

Pubblicità