PONTASSIEVE – Tra poche settimane prenderà il via l’edizione 2016 di Estate al parco, manifestazione estiva che si tiene al Parco Fluviale di Pontassieve.
A gestire la kermesse estiva sarà anche quest’anno – come da accordi e da bando vinto – la “Foods and Cooks srl” che già realizzò le iniziative per l’edizione 2015.
In questa edizione però ci sarà una piccola grande novità: più spazio per le realtà locali del territorio.
A dirlo è il Comune di Pontassieve che, in una nota, ha comunicato che la società a cui è stata affidata la manifestazione vuole avviare una programmazione che dia spazio anche ad eventi realizzati dalla realtà locali. Il parco diventerà così una vetrina anche per il territorio.
“Per proporre il proprio spettacolo, la propria attività le associazioni culturali e sportive del territorio sono invitate a contattare la Foods and Cooks, e-mail info@parcofluviale.it, tel. 055/450149” commenta il Comune facendosi portavoce della richiesta del gestore.
Estate al Parco 2016, come rivela la stessa amministrazione locale, anche in questa edizione prevede spettacoli di musica, cinema, teatro e danza che si svolgeranno da fine maggio a settembre e faranno tornare nuovamente il Parco Fluviale Fabrizio De Andrè una interessante alternativa al caldo delle serate estive per i cittadini della Valdisieve.
“Una nuova opportunità per far tornare i cittadini in uno dei luoghi più belli e accoglienti di Pontassieve, un luogo di divertimento ritrovo e “rifugio” nelle calde serate estive” dice il Comune.