PONTASSIEVE – Cambia grafica il sito web del Comune di Pontassieve.
Più intuitivo, rimodellato come portale e più facile da consultare da smartphone e tablet, l’amministrazione rinnova il suo spazio istituzionale su internet.
Un modello e una impostazione che tutti i siti istituzionali della Valdisieve hanno scelto.
Infatti, dopo Dicomano, Rufina, Londa e San Godenzo, ora è la volta di Pontassieve che sceglie ridisegnare il modo con cui i cittadini apprenderanno informazioni e notizie dal proprio Comune.
Numerose sono le novità del sito Internet, dalla veste grafica all’integrazione di nuovi contenuti, che contribuiranno ad agevolare l’accesso ai servizi da parte dei cittadini e la diffusione rapida e dettagliata delle iniziative e dei bandi di cui il Comune si fa promotore.
Secondo quanto riporta il Comune, si tratta di “un nuovo portale nato con l’obiettivo di creare un nuovo canale improntato alla trasparenza ed alla facile fruizione online delle informazioni per tutti i cittadini“.
Da oggi, mercoledì 17 maggio 2016, è quindi partito un novo modo per interagire con il Comune e, fanno sapere dall’amministrazione, in questi primi giorni le schede e le pagine contenute saranno completate per permettere in breve tempo di poter usufruire al 100% della nuove funzionalità.