Live in Sieve, oltre 1.500 persone in Piazza. Per la prima serata “La Valdisieve risponde”

PELAGO – Buona la prima per LIVE in SIEVE. Oltre 1500 persone hanno preso parte all’inaugurazione della terza edizione della kermesse estiva della Valdisieve organizzata dai ragazzi di “Sulla Sieve” che, in piazza Verdi a San Francesco, hanno gustato le specialità di Enrica Della Martira e ascoltato le canzoni della Rino Gaetano Band.

Siamo al terzo anno ma ogni volta è una sorpresa vedere come la gente della Valdisieve, e non solo, risponde a questa iniziativa – commenta Duccio Pistolesi, del consiglio dell’associazione culturale Sulla Sieve – Live in Sieve è un progetto che prima di essere ricreativo è solidale”.

“Ci teniamo a ribadirlo – continua Pistolesi –  perché crediamo che divertirsi e stare bene insieme debba e possa convivere con la beneficenza e la condivisione di esperienze di solidarietà. In particolare ringrazio a nome dell’associazione gli amici della Comunità 24 Luglio di L’Aquila che sabato scorso ci sono venuti a trovare“.

Il programma di LIVE in SIEVE prosegue adesso ogni giovedì a partire dal prossimo 16 giugno con LA MECCA Disco party 70. Alla consolle Masetto Dj, storico dj resident del mitico disco club che 30 anni fa era il punto di riferimento per gli amanti della disco music in Valdisieve e non solo.

Alle 20 presentazione dei libri La Firenze Male e Origami con gli autori. Presente anche l’associazione Alesia 2007 Onlus per dibattito per recupero di minori in difficoltà.

Dettagli dei prossimi appuntamenti su http://www.liveinsieve.it o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/sullasieve/

Pubblicità