Pontassieve, Mauro Mannelli nuovo capogruppo del PD in Consiglio Comunale

PONTASSIEVE – Mauro Mannelli è il nuovo capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio Comunale di Pontassieve.

La scelta è arrivata a seguito della nomina di Marco Passerotti a Vicesindaco, che entrando a far parte della giunta non solo ha lasciato lo scranno libero proprio per Mannelli (Primo dei non eletti del PD) ma ha anche lasciato vacante il ruolo di capogruppo, coperto prima di lui da Samuele Fabbrini.

Il Partito Democratico locale ha fatto sapere che nella giornata di ieri i consiglieri comunali eletti si sono riuniti e lo hanno indicato, unanimemente, come loro nuovo capogruppo.

Mauro Mannelli, segretario del circolo PD di Pontassieve e vice-segretario dell’Unione Comunale di Pontassieve, rivestirà quindi un ruolo politico cruciale nelle attività del Consiglio Comunale.

Mannelli, 62 enne, da sempre vive a Pontassieve, dove è nato. Dopo una vita lavorativa nel sindacato al servizio delle fasce più deboli si è dedicato alla passione della pittura, attività che lo ha reso noto sul territorio anche per l’attenzione continua all’inclusione di giovani e persone con disabilità nelle iniziative da lui promosse.

Il Partito Democratico di Pontassieve, tramite il segretario comunale Stefano Gamberi, fa a Mauro Mannelli i migliori auguri di buon lavoro come capogruppo del Partito Democratico” conclude la nota del PD locale.

Pubblicità