Sport in Valdisieve, 37 società si confrontano nel congresso locale della UISP

PONTASSIEVE – Un confronto tra le 37 società sportive della Valdisieve in vista del Congresso provinciale UISP che si terrà il prossimo gennaio 2017.

Questa sera, mercoledì 9 novembre, alle ore 21 presso la sala delle Eroine nel palazzo comunale di Pontassieve, si terrà l’assemblea precongressuale della Uisp delegazione Valdisieve.

Ad annunciarlo la stessa delegazione locale, guidata da Stefano Gamberi, che annuncia l’evento come un momento di grande importanza per parlare di sport per tutti e delle prospettive della Uisp che per società associate e numero di iscritti è fra le più diffuse del nostro territorio.

Anche in Valdisieve infatti conta 37 società e 2.860 iscritti.

Il precongresso deve essere anche un momento di riflessione su ciò che la Uisp rappresenta oggi sul territorio e ciò che vorremmo diventasse in futuro – afferma in una nota Stefano Gamberi – E’ un modo per mostrarsi sempre più vicina a coloro che ne fanno parte ed ai cittadini in genere“.

La serata inizierà alle 21.00 con l’apertura proprio di Gamberi e seguirà, poco dopo, con la presentazione della relazione della attività tecnica e progettuale delegazione da parte di Lisa Vieri, responsabile tecnico/progettuale delegazione. Dalle 21.30 poi gli interventi.