PELAGO – Live in Sieve 2017 scalda i motori e da quest’anno si alimenterà anche grazie al crowdfunding.
I ragazzi di “Sulla Sieve”, che da tre anni organizzano una delle kermesse più amate della Valdisieve, hanno lanciato una campagna di raccolta di fondi on-line, utile a sostenere le attività che si svolgeranno questa estate.
L’iniziativa si aggiunge alla ricerca sponsor tradizionale per offrire una fonte di finanziamento in più all’associazione, “per continuare a proporre un programma di qualità, con spettacoli gratuiti ed artisti di livello nazionale come fatto finora” dice l’Associazione che, in Piazza Verdi a San Francesco, ha portato artisti come Diaframma, Bobo Rondelli e Rino Gaetano Band.
Una forma di sostegno dal basso, libera e aperta a tutti. Grazie ad una piattaforma on-line si potrà fare una offerta è libera e sarà un modo per sentirsi ancora di più parte di una comunità e vicini a un progetto che, in 3 anni, ha permesso all’associazione Sulla Sieve di donare quasi 20 mila euro sul territorio e organizzare 40 eventi in piazza aperti alla cittadinanza.
Contribuire alla campagna è semplice, basta cliccare su DONA nel tab più sotto o sul sito di crowdfunding PRODUZIONI DAL BASSO, ed impostare l’ammontare dell’offerta. Si può donare attraverso il sistema Paypal o via carta di credito. Per aderire alla campagna c’è tempo fino al 31 maggio.