Pontassieve, successo per "Cioccolando". Confesercenti: "Pensiamo ad una replica"

PONTASSIEVE – Ha riscosso grande successo la prima edizione di Cioccolando, un’iniziativa all’insegna del gusto e della dolcezza, che si è svolta sabato 11 e domenica 12 marzo nel centro storico di Pontassieve.

Una iniziativa dedicata al cioccolato, promossa ed organizzata dal Centro Commerciale Naturale BorgasSieve in collaborazione con Confesercenti Firenze, e con il patrocinio del Comune di Pontassieve, che potrebbe essere replicata.

Lo rivela Nilla Tari, Presidente Confesercenti Valdisieve. “Considerato il successo della manifestazione, ed in accordo con tutti gli attori in campo, stiamo già pensando ad una replica dell’iniziativa – dice Tari – Sempre con l’obiettivo di far “vivere” e conoscere il nostro Centro Storico al maggior numero possibile di visitatori“.

Il Borgo di Pontassieve infatti è stato animato da stand di cioccolato artigianale, street food, mostra di auto d’epoca, il mago delle bolle per bambini e tanto altro ancora.

Ringrazio tutti gli attori che hanno contribuito alla sua realizzazione – ha concluso Nilla Tari –  il Centro Commerciale Naturale BorgoAssieve, Confesercenti Firenze, Claudio Papi dell’Associazione AEC, Paolo Castelli Presidente del Club Auto Storiche Le Palaie e naturalmente l’Amministrazione Comunale. Un ringraziamento, anche, al Comando della Polizia Municipale di Pontassieve, in particolare al Vice Comandante Stagi, per la collaborazione, l’impegno e la disponibilità”.

Pubblicità