Pontassieve, Comune cerca due giovani accompagnatori per la "Settimana della gioventù"

PONTASSIEVE – Il comune di Pontassieve ricerca due giovani volontari, residenti nel Comune di Pontassieve (preferibilmente una ragazza ed un ragazzo) di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, disponibili per accompagnare, del 3 al 12 luglio, il gruppo di giovani, che verrà selezionati nei prossimi mesi, per partecipare a Griesheim (Germania) alla Settimana Europea della Gioventù.

Le domande dovranno essere presentate tra il 27 marzo ed il 28 aprile 2017, in orario 13.00 presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pontassieve, Via Tanzini, 30 a Pontassieve.

Anche quest’tanno il Comune di Pontassieve parteciperà alla Settimana Europea della Gioventù: 10 ragazzi tra i 14 ed i 17 anni avranno la splendida opportunità di recarsi recheranno in Germania nel comune di Griesheim, insieme ad altri giovani provenienti dai comuni di Gyonk (Ungheria), Bar-Le-Duc (Francia), dal 3 al 12 luglio.

Tema scelto e filo conduttore di queste giornate sarà: Noi viviamo l´Europa: varia, cosmopolita e colorata! bando completo sul sito http://www.comune.pontassieve.fi.it