PONTASSIEVE – Enrico Rossi a Pontassieve per discutere dei temi cari al neo movimento “Articolo UNO Movimento Democratico e Progressista” che anche in Valdisieve ha costituto il proprio comitato.
Questa sera – Lunedì 5 Giugno 2017 – alle ore 21.00, presso l’auditorium Lisetta Pratesi della sezione Croce Azzurra di Pontassieve, si svolgerà il primo incontro pubblico dal titolo “Sinistra in Movimento”.
Oltre ad Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana ma anche promotore di spicco del Movimento, prenderà la parola anche il Presidente di ARCI Toscana, Gianluca Mengozzi, del Segretario Generale FILCTEM CGIL Firenze, Bernardo Marasco.
Ci sarà anche la docente dell’Istituto Comprensivo Rufina, Irene Secci e dei promotori del Comitato Valdisieve di Articolo Uno, Carlo Boni e Daniele Venturi.
“Siamo molto entusiasti di iniziare questo nuovo percorso con quella che ci aspettiamo sarà una bella serata, ricca di interventi sui temi dai quali dobbiamo necessariamente ripartire: scuola, lavoro, sanità, pace e cooperazione” dichiarano dal comitato promotore di Art. 1 MDP – Valdisieve.