L’under 18 del Volley Pontemediceo conquista la coppa Firenze-Prato

PONTASSIEVE – La formazione under 18 del Volley Pontemediceo conquista, per il quarto anno consecutivo, la Coppa Fipav Firenze Prato.

La giovane squadra della pallavolo pontassievese, con l’affermazione nella finale contro il Viva Volley Prato, portano così a casa il prestigioso titolo giovanile.

Guidate dai coach Panicucci e Colaianni in questa stagione hanno saputo, con la grinta che le contraddistingue, non solo ottenere il secondo posto nel campionato provinciale, accedendo ai campionati regionali, ma anche raggiungere nuovamente il vertice sportivo del volley locale fiorentino e pratese.

La squadra – composta da Bianchini Chiara; Burroni Bianca; Ceccarini Lucrezia; Covarelli Aurora; Covino Clarissa; Lucherelli Alessia; Mazzi Valentina; Mazzoni Teresa; Nocentini Giulia; Picchi Chiara; Picchi Giulia; Pinzauti Alessandra; Rossi Rebecca – ha ritirato il premio alla presenza del Presidente del Pontemediceo Mazzoni Massimo ed il Presidente Provinciale FIPAV Claudia Frascati con tutto il suo staff.

Presenti anche il sindaco di Pontassieve Monica Marini ed in collegamento telefonico il Sindaco di Pelago Renzo Zucchini i quali si sono complimentati con entrambe le squadre presenti per il livello di gioco ed il risultato ottenuto.

Un altro riconoscimento da aggiungere al medagliere del Pontemediceo, elemento che premia il lavoro quotidiano di qualità sul territorio, certificato oramai stabilmente da diversi anni con il marchio di Qualità Federale ed il riconoscimento come scuola Federale di pallavolo.