PONTASSIEVE – Svelate le date per la quarta edizione di “Cookstock – Ove la Sieve al Gusto si confonde”, kermesse che tra Pontassieve e Pelago offrirà 3 giorni di cibo, vino e musica.
A rivelare quando si terrà l’evento sono gli stessi organizzatori che, dalle proprie pagine social, annunciano che si terrà da venerdì 8 a domenica 10 settembre.
Per ora svelate solo le date mentre ancora non è noto cosa proporrà questa quarta edizione.
Probabilmente, come per gli anni precedenti, saranno presenti molti cooking show, foodtruck con la “cucina di strada”, musica e la presenza di stand delle Associazioni del territorio.
Infatti il cibo e il vino sono stati gli elementi principe delle scorse tre edizioni della manifestazione ma il connubio è servito e servirà come pretesto per far vivere Pontassieve.
L’intento della manifestazione è anche quello di creare un momento di condivisione, per rendere Cookstock la festa del paese ma anche, per le sue caratteristiche, una festa del cibo che è riuscita a sconfinare i limiti del territorio portando da tutta la regione molti curiosi in paese.
Non a caso l’ultima edizione fece contare oltre 35.000 presenze.
Per ora quindi bocche cucite sugli eventi ma con la certezza che la quarta edizione si terrà e si terrà l’8, 9 e 10 settembre.