Cookstock 2017, cercasi 9 band per esibirsi alla tre giorni della manifestazione

PONTASSIEVE – Cookstock seleziona musicisti: 9 band che si esibiranno per le strade di Pontassieve durante la tre giorni di Cookstock, 8, 9 e 10 settembre 2017. Quest’anno saranno Piazza Boetani e Piazza XIV Martiri il palcoscenico delle esibizioni delle band.

L’associazione Cavolo a Merenda, organizzatrice della manifestazione Cookstock, promuove un avviso per cercare musicisti per l’intrattenimento musicale durante la manifestazione che per tre giorni animerà il Centro di Pontassieve. La filosofia dell’evento che unisce cibo, vino e musica, con quest’ultima che dovrà rispettare la spirito del festival In particolare l’organizzazione cerca musicisti per gli stage/live di Cookstock in piazza Boetani e in piazza XIV Martiri durante le tre serate (9 band in totale per i 9 momenti musicali distribuiti tra venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre) in cui si svolgerà la manifestazione. I generi richiesti dovranno spaziare dal soul al blues.

Gli artisti che desiderano inviare il proprio materiale dovranno compilare in ogni sua parte il modulo d‘iscrizione disponibile sul sito http://www.cookstock.it nella sezione “musica”, esattamente alla pagina “partecipa” inserendo il link per poter ascoltare il proprio materiale caricato su di una piattaforma web (facebook/soundcloud/bandcamp/etc…).

Per motivi organizzativi verranno prese in considerazione solamente le iscrizioni pervenute entro e non oltre il 04 agosto 2017. Questa data ai fini della partecipazione si considera come data ultima e improrogabile di domanda.

Tutti coloro che desiderano proporre il proprio progetto musicale, sono tenuti a leggere e a rispettare il seguente regolamento. Che si intende integralmente approvato una volta completata la procedura di iscrizione.

Tutte le informazioni su cookstock.it